Chi Siamo
La nostra storia …
Patrizia Donini apre il Bye bye nel 1997, per esattezza il 14 Febbraio, figli d’arte di Franco Donini e Antonella Basone, entrambi chef della Federazione Italiana Cuochi.
Dopo essersi diplomata alla scuola alberghiera di Sciacca (AG), comincia a lavorare a fianco dei genitori in Sicilia e lì fa le prime esperienze lavorative sia come ristorazione classica che come sale e matrimoni.
Si trasferiscono in Piemonte nel 1992 e aprono il ristorante La Pergamena di Andorno dove si fanno conoscere per la cucina siciliana e le specialità di pesce.
Nel 1995 vengono chiamati a gestire il circolo tennis De i Faggi sodalizio che dopo due anni finisce quando arriva l’offerta di gestire il Ristorante Self service Bye bye.
A Patrizia piace subito l’idea di gestire un’attività anti convenzionale dove poter unire la cucina da ristorazione tradizionale con la linea del self service, con la formula alta qualità, prezzo giusto, e accetta la sfida portandolo ad essere a breve il self service di Biella.
Nel 2008 il marito di Patrizia, Stefano Destro, si aggiunge allo staff di Bye Bye portando all’attività una linea di dessert di produzione propria dopo l’esperienza avuta in gelateria e pasticceria.
Stefano e Patrizia lavorano fianco a fianco in cucina preparando antipasti, primi e secondi dando alla clientela sempre novità e specialità della cucina mediterranea.
Lo staff si arricchisce ancora di più nel 2018 quando il loro figlio Federico si unisce allo staff con idee innovative.